The Street , Phuket, Thailand

2 comments
  1. …che carine!!!!
    ..un po’ seriose…ma forse vanno di fretta!
    Stamani ho scattato alcune foto pensando a te…
    poi le vedrai…nulla di che ma i turisti avevano quel certo non so che…
    ..io ho sempre paura che mi rimproverino… o che urlino…
    mi capitò lo scorso anno….fotografai dei ragazzi che suonavano la chitarra e si infiammarono di brutto…
    da allora c’ho sempre un certo timore 🙂
    di matti ce ne sono una marea in giro!!!
    Ciao bella, fa caldo da te ma qui..si gela!

    • ahhh allora n vedo l ora di vederle… anche io avevo timore e ancora adesso per la verita.. .. se posso domando alle persone… ma alcune volte n si puo e allora scatto….:) aspetto di vedere le foto allora 🙂 , a dopodomani… domani saro in viaggio senza internet ò bacio grande

Leave a Reply

