The Burma Style, Phuket Thailand

3 comments
  1. Ti stai facendo una grande cultura!!!
    Brava, bravissima….
    ma tornerai???? 🙂
    Mi pare che tu ci stia bene lì….

    • eccomi, sono tornata , ho internet finalmente … ma ho lascito il mare , forse pi bello della thai :ç e tu mia cara come procede?

  2. qui tutto bene….
    finita la vacanza?
    mi spiace ..ti vedevo già in ciabattine infradito per tutta la vita!!!
    Difficile riadattarsi al clima…freddolino.
    Spero tu abbia tanto materiale raccolto.

    Ti seguirò con attenzione..
    a presto bella girellona.
    vento

Leave a Reply

