Cenerentola

5 comments
  1. ..ti ho scovata nella posta indesiderata!!!
    Non ci sto capendo più nulla con ep!!!
    molti aggiornamenti non me li notifica e alcuni scopro che sono indesiderati!
    mah!!! e difatti mi domandavo dove tu fossi finita.
    come stai bimba??? gli studi vanno a gonfie vele??
    Ora vedo se mi son persa qualcosa di assolutamente bello!
    Ciao carissima…
    un abbraccio
    vento

  2. mì..eccoti qui!!!
    sempre la stessa scarpetta….
    😦
    ciao tenera!

    vento

    • Auguri tesora!!!
      Chissà che combini!!!
      Spero di leggerti di nuovo..
      nel frattempo tanti auguri..vivi e sorridi e fotografa!!!
      Un abbraccio vero
      vento

  3. masticone said:

    sei stata una delle prime che mi ha seguito quando ho cominciato la mia avventura su WP
    E per questo provo affetto per te.
    Posso permettermi di dirti che mi piacerebbe tu venissi anche in http://www.discutibili.com la nuova avventura che stiamo cercando di mettere in piedi?
    un salutone

Leave a Reply

